Centrotavola di Margherita Marzot

26 Marzo 2018
1.467 Views
di Ilaria Mozzambani

Uno spazio nel cuore di Milano, una boutique tutta dedicata alla casa, dove l’ eleganza e la raffinatezza della semplicità e della cura artigianale sono lo spirito per creare nella propria casa un ambiente avvolgente e sicuro, dove prendersi cura di se e degli altri.

La padrona di Casa, Margherita Marzot, da quindici anni si occupa di arte della tavola, passione trasmessa dalla mamma e dalla nonna, passione per il buon cibo e soprattutto per il buon gusto del ricevere gli ospiti a una tavola ben apparecchiata.

La designer milanese, ha coniugato i suoi studi di architettura con la tradizione artigianale, soprattutto del tessile ricamato, tutto volto alla passione per una tavola che è un luogo intimo di ritrovo e di scambio, e l’accogliere un ospite diventa un ‘arte raffinata e gesto d’affetto.

La tavola e non solo, nella sua boutique di via Spadari 9, Margherita e i suoi collaboratori offrono tutta la loro competenza per scegliere con cura e creare il proprio stile sia per le occasioni speciali che per il quotidiano, anche per bagno e camera da letto.

Creatività, poesia, luminosità, una bellezza che deve invadere la vita di tutti i giorni, prodotti e accessori possono essere fatti su misura e personalizzati, per incontrare gli stili di tutti, e curare ogni dettaglio rendendolo unico.

www.centrotavolamilano.it

CENTROTAVOLA Milano
via Spadari, 9 – 20123 Milano
Tel. +39 02.866641
Mail: info@centrotavolamilano.it

ORARI SHOWROOM:
da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 17.00
Sabato solo su appuntamento

Lascia un commento