News
Noemi Stucchi (novembre 8, 2019 9:09 am)
GIBOT: la boutique che non ti aspetti (novembre 5, 2019 6:52 am)
Intervista al soprano Barbara Massaro (novembre 4, 2019 10:27 am)
Martin Eden (novembre 4, 2019 10:27 am)
Intervista ad Andrea Zucchi (novembre 4, 2019 10:24 am)
Cerdini e Quenardel: Gelato e Champagne (novembre 4, 2019 10:23 am)
FuturDome (novembre 4, 2019 10:20 am)

WEEKEND MAX MARA E B.LIVE CREANO IL B.LIVE TECHNO CHIC PARKA

13 Febbraio 2017
1.339 Views
di Carolina Guajana

DSC_0933

Un’avventura unica e speciale quella che i B.Livers hanno vissuto insieme alle persone di Weekend Max Mara nella creazione del B.LIVE Techno Chic Parka !

I B.Livers sono i ragazzi affetti da gravi patologie croniche del “progetto B.LIVE” di Fondazione Near Onlus (www.bliveworld.org).

Tutto è iniziato un anno fa, quando i B.Livers sono stati invitati da Weekend MaxMara a visitare la magnifica azienda di Reggio Emilia, con i suoi spazi di lavoro e tutti i retroscena del mestiere. Ed è proprio da questa bella giornata che è nata l’idea di collaborazione tra le due realtà. Il B.LIVE Techno Chic Parka è reversibile, da una parte impermeabile da usare durante il giorno, per le corse in moto ma anche nella vita lavorativa quotidiana, ed una parte in un bellissimo jacquard a ori per serate mondane di aperitivi e teatro. Il tessuto è realizzato con filato New Life, una fibra 100% eco-friendly. I B.Livers hanno poi voluto personalizzare il parka con il loro simbolo, il bullone, segno di forza e coesione. Quindi zip, bottoni, stopper delle coulisse e uno speciale charm abbinato al capo caratterizzano ulteriormente il B.LIVE Techno Chic Parka, facendolo diventare speciale: coloro che l’indosseranno porteranno in giro il messaggio di forza e rinascita dei B.Livers. I B.Livers dedicano il B.LIVE Techno Chic Parka alla loro donna ideale, la B.LIVE Wonder Wise Woman: una donna dinamica e moderna che vive all’insegna di principi importanti come Responsabilità, Forza, Trasformazione e Leggerezza, tutti valori che hanno guidato anche la progettazione del capo.

A partire dall’8 febbraio, il capo si può acquistare sul sito bliveworld.org oppure su appuntamento presso lo show-room B.LIVE (email info@bliveworld.org). L’intero ricavato delle donazioni verrà devoluto a favore del progetto B.LIVE. Per appuntamenti: info@bliveworld.org

B.LIVE (www.bliveworld.org) è un progetto di Fondazione Near Onlus in cui ragazzi affetti da gravi patologie croniche imparano il mestiere della vita e l’arte del fare.

· Facebook: @b.liveworld · Instagram: @bliveworld · Youtube: bliveworld

· Facebook: Weekend Max Mara · Instagram: @weekendmaxmara

Lascia un commento